Progettiamo e vendiamo prodotti come il cronotermostato gsm per l'accensione del riscaldamento e prodotti per il telecontrollo dell'energia fotovoltaica

Garanzia

Dal produttore viene accordata una garanzia alle condizioni di seguito indicate, lasciando comunque impregiudicati, nei confronti del venditore, i diritti al D.Lgs 02/02/2002 n°24

Shitek Technology Srl garantisce che i prodotti sono esenti da difetti di qualità.
Per apparecchi di uso industriale la durata massima della garanzia è di 12 mesi indicata dalla data di produzione del prodotto (vedere Decreto legislativo).
In caso dispositivi nuovi e relativi componenti risultassero viziati da un difetto di fabbricazione e/o di materiale entro i termini di garanzia applicabili a titolo della legislazione nazionale, il produttore si impegna, a sua discrezione, a riparare o sostituire gratuitamente il dispositivo con un altro più attuale. Per le parti soggette ad usura (quali batterie, tastiere, antenne e alloggiamenti) la validità della garanzia è di 6 mesi dalla data di acquisto. Per la parti soggette ad usura, quali le batterie, e che utilizzano apparecchi non configurati da Shitek Technology Srl e/o non prodotti da Shitek Technology Srl e/o non gestiti da Shitek Technology Srl in modalità di telecontrollo, la garanzia in nessun caso non è applicabile.
La garanzia non vale se il difetto è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o se non ci si è attenuti ai manuali d’uso.
Per ottenere il riconoscimento della garanzia è necessario conservare un documento fiscalmente valido comprovante la data di acquisto. I difetti di conformità devono essere denunciati entro il termine dei due mesi dal momento della loro constatazione.
I dispositivi resi o componenti resi a fronte di sostituzione diventano proprietà del costruttore.

La presente garanzia non si applica per danni o guasti al dispositivo e/o accessori causati da:

  1. Non osservanza delle istruzioni di utilizzo ed istallazione.
  2. Non osservanza delle norme tecniche e di sicurezza in vigore nella zona geografica di utilizzo.
  3. Danni derivanti dal trasporto se non espressamente segnalati per iscritto sul documento di trasporto.
  4. Cattiva manutenzione delle fonti energetiche e dell’impianto elettrico generale.
  5. Incidenti o conseguenze del furto, atti di vandalismo, fulmini, incendio, umidità, infiltrazione liquidi, intemperie, ambiente acido e/o corrosivo.
  6. Associazione od integrazione in dispositivi non forniti o non raccomandati dal produttore, salvo espresso per iscritto (alimentatori, antenne, cavi, sonde, connessioni).
  7. Ogni intervento, modifica, riparazione effettuata da persone non autorizzate dal produttore.
  8. Utilizzo per uno scopo diverso dal quello cui è destinato.
  9. Usura normale.
  10. Cattivo funzionamento dovuto a cause esterne (es: disturbi elettrici causati da apparecchi, variazioni di tensione della linea elettrica fuori dei limiti di funzionamento).
  11. Modifiche apportate, anche se obbligatorie, dovute a cambiamenti della normativa e/o modifiche dei parametri della rete (fulminazione da punte di tensioni transitorie).
  12. Shitek Technology Srl non risponde dei danni causati dai dispositivi guasti o difettosi.
  13. Modifica, cancellazione di marchi e numeri di serie del dispositivo.
  14. Non pagamento regolare di quanto pattuito in fattura.

Tutte le spese di spedizione Andata e Ritorno dei dispositivi, per riparazione, revisione e/o controllo, sono SEMPRE a carico del cliente anche se in garanzia, calcolate secondo tariffe ANIE.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
La garanzia è sempre intesa Franco NS sede.

Nei casi non coperti da garanzia il produttore si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese relative alla riparazione o sostituzione.

Il presente regolamento non modifica in alcun caso le regole di probatorie a svantaggio del cliente.

Ed: 1.1 del 01/01/2008